Operazione trasparenza

Segretario comunale

Paola Piera BAGNASCO
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TPO

Emolumenti retributivi ANNO 2012
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Milena GERINI

 

Carlo MASSONE

 

Incarichi e consulenze esterne

INCARICO PER TENUTA CONTABILITA' FISCALE E RELATIVI ADEMPIMENTI-ANNO 2011
COME DA DETERMINA N. 10/2011
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INCARICO DI COLLABORAZIONE PER GESTIONE CONTABILE PATRIMONIO COM.LE ED AGGIORNAMENTO INVENTARIO ANNO 2011
COME DA DETERMINA N. 33/2011
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INCARICO PER REDAZIONE PROGETTO PER "PARCO AVVENTURA" CON D.L. E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE...
COME DA DETERMINA N. 39/2011
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INCARICO PER FRAZIONAMENTI TERRENI IN LOC. DOTTE
COME DA DETERMINA N. 40/2011
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INCARICO PER ASSISTENZA FORMATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEL "PIANO DELLA PERFORMANCE"
COME DA DETERMINA N. 62/2011
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INCARICO PER ORGANISMO DI VALUTAZIONE INTERNA
COME DA DETERMINA N. 106/2011
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INCARICO PER REDAZIONE PROGETTO DI VARIANTE ALL'IMPIANTO D'ILLUMINAZIONE DELL'AREA MANIFESTAZIONI IN LOC. CA' SOVRANE
COME DA DETERMINA N. 110/2011
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AFFIDAMENTO INCARICO DELLE MANSIONI DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI D. LGS. N. 81/2008 E SS.MM.II.
COME DA DETERMINA N. 275/2011
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INCARICO PER TENUTA CONTABILITA' FISCALE E RELATIVI ADEMPIMENTI ANNO 2012
COME DA DETERMINA N. 12/2012
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INCARICO PER LA GESTIONE CONTABILE DEL PATRIMONIO COMUNALE, INVENTARIAZIONE E RENDICONTAZIONE ESERCIZIO ANNO 2011
COME DA DTERMINA N. 124/2012
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INCARICO PER LA MARTELLATURA, STIMA ED ASSEGNAZIONE LOTTI BOSCHIVI COMUNALI
COME DA DETERMINA N. 140/2012
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INCARICO PER ASSITENZA LEGALE CAUSA T.A.R. SIG. C.R.
COME DA DETERMINA N. 141/2012
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INCARICO PER ASSISTENZA LEGALE COSTITUZIONE CIVILE TRIBUNALE DI SV CAUSA SIG. F.M.
COME DA DETERMINA N. 142/2012
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INCARICO PER L'ACCATASTAMENTO DI IMMOBILI COMUNALI IN LOC. CA' SOVRANE
COME DA DETERMINA N. 209/2012
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INCARICO PER PATROCINIO LEGALE NELLA CAUSA ARBITRALE CON LA DITTA ENERGETICA SRL
COME DA DETERMINA N. 282/2012
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INCARICO PER RESPONSABILE COMUNALE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. N. 81/2008
COME DA DETERMINA N. 301/2012.
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AFFIDAMENTO INCARICO PER ELABORAZIONI CONTABILI E RELATIVI ADEMPIMENTI FISCALI, IVA E PREVIDENZIALI - ANNO 2013
COME DA DETERMINA N. 43/2013
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AFFIDAMENTO INCARICO PER LA GESTIONE CONTABILE DEL PATRIMONIO COMUNALE ED AGGIORNAMENTO INVENTARIO ANNO 2012
COME DA DETERMINA N. 44/2013
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AFFIDAMENTO INCARICO PER PREDISPOSIZIONE CERTIFICAZIONE ENERGETICA IMMOBILE COM.LE IN LOC. CA' SOVRANE
COME DA DETERMINA N. 88/2013
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AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE PROGETTO ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO IMMOBILE COMUNALE IN LOC. CA' SOVRANE
COME DA DETERMINA N. 89/2013
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AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE OBBLIGATORI AI SENSI ART. 73 COMMA 5 D.LGS. N. 81/2008
COME DA DETERMINA N. 109/2013
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AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DEL NUOVO TRIBUTO "TARES"
COME DA DETERMINA N. 123/2013
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INCARICO PER COLLAUDO STRUTTURE "PARCO AVVENTURA"
COME DA DETERMINA N. 153/2013
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INCARICO PER VERIFICA FITOSANITARIA ALBERATURA DEL "PARCO AVVENTURA"
COME DA DETERMINA N. 154/2013
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INCARICO PER ASSEGNAZIONE, STIMA E CONTROLLO ATTIVITA' DI TAGLIO DI LOTTI BOSCHIVI COMUNALI
COME DA DETERMINA N. 204/2013
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INCARICO PER COLLAUDO OPERE IN C.A. LAVORI IN FREGIO ALLA VIA A. ROASCIO
COME DA DETERMINA N. 205/2013
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INCARICO PER REDAZIONE PERIZIA GEOLOGICA LAVORI IN FREGIO ALLA VIA A. ROASCIO
COME DA DETERMINA N. 210/2013
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AFFIDAMENTO INCARICO DELLE MANSIONI DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. N. 81/2008 E SS.MM.II.
COME DA DETERMINA N. 269/2013
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INCARICO PER L'ESECUZIONE DELLE VISITE MEDICHE OBBLIGATORIE AI DIPENDENTI COMUNALI
COME DA DETERMINA N. 279/2013
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RINNOVO INCARICO O.I.V.
COME DA DETERMINA N. 29/2014
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INCARICO PER LA MARTELLATURA, STIMA ED ASSEGNAZIONE LOTTI BOSCHIVI COMUNALI
COME DA DETERMINA N. 38/2014
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INCARICO PER LA GESTIONE CONTABILE DEL PATRIMONIO COMUNALE, INVENTARIAZIONE E RENDICONTAZIONE ESERCIZIO ANNO 2013
COME DA DETERMINA N. 48/2014
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INCARICO PER TENUTA CONTABILITA' FISCALE E RELATIVI ADEMPIMENTI ANNO 2014
COME DA DETERMINA N. 75/2014
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INCARICO PER PROGETTAZIONE OPERE COMPLEMENTARI VALORIZZAZIONE CASTELLO DEL CARRETTO P.O.R. 2007-2013 ASSE 4
COME DA DETERMINA N. 83/2014
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AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DEL NUOVO TRIBUTO "TARI"
COME DA DETERMINA N. 140/2014
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INCARICO PER MARTELLAZIONE, STIMA E ASSEGNAZIONE LOTTI BOSCHIVI COMUNALI.
COME DA DETERMINA N. 185/2014
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INCARICO PER PROGETTAZIONE AMPLIAMENTO PARCO AVVENTURA
COME DA DETERMINA N. 248/2014
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INCARICO PER PROGETTAZIONE LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCALA METALLICA BOCCIODROMO COMUNALE
COME DA DETERMINA N. 249/2014
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INCARICO PER COLLAUDO NUOVA SCALA METALLICA BOCCIODROMO COMUNALE
COME DA DETERMINA N. 250/2014
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ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELL'APPLICATIVO INPDAP-PASSWEB
COME DA DETERMINA N. 265/2014
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ATTIVITA' DI SUPPORTO IN RELAZIONE AGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA DELIBERAZIONE AEEGSI n. 577/2014.
COME DA DETERMINA N. 301/2014
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INCARICO C.T.P. CAUSA LEGALE VERSUS DITTA F.M.
COME DA DETERMINA N. 38/2015
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INCARICO PER TENUTA CONTABILITA' FISCALE ANNO 2015
COME DA DETERMINA N. 47/2015
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INCARICO PER REDAZIONE PRATICA C.P.I. NUOVO CENTRO SOCIALE POLIFUNZIONALE
COME DA DETERMINA N. 63/2015
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INCARICO PER PROGETTAZIONE PRELIMINARE LAVORI DI COMPLETAMENTO AL PROGETTO P.O.R. 2007-2013
COME DA DETERMINA N. 115/2015
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INCARICO PER LA GESTIONE CONTABILE DEL PATRIMONIO COM.LE ED INVENTARIO ANNO 2014
COME DA DETERMINA N. 42/2015
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RINNOVO INCARICO O.I.V.
COME DA DETERMINA N. 51/2015
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INCARICO PER SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL TRIBUTO TARI ANNO 2015
COME DA DETERMINA N. 119/2015
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INCARICO DI RESPONSABILE D. LGS. N. 81/2008
COME DA DETERMINA N. 165/2015
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INCARICO PER ACCATASTAMENTO NUOVO CENTRO SOCIALE POLIFUNZIONALE
COME DA DETERMINA N. 181/2015
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INCARICO PER VERIFICA OPERE DI EDILIZIA PRIVATA
COME DA DETERMINA N. 238/2015
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INCARICO PER LA GESTIONE DELLA CONTABILITA' FISCALE ANNO 2016
COME DA DETERMINA N. 17/2016
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INCARICO PER RINNOVO O.I.V. - N.I.V. ANNO 2016
COME DA DETERMINA N. 36/2016
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INCARICO PER MARTELLAZIONE LOTTI BOSCHIVI COMUNALI ED ATTIVITA' ACCESSORIE E CONSEGUENTI
COME DA DETERMINA N. 48/2016
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INCARICO DI C.T.U. CAUSA LEGALE COMUNE DI BARDINETO/DITTA F.M.
COME DA DETERMINA N. 49/2016
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INCARICO PER GESTIONE CONTABILE PATRIMONIO COMUNALE ED AGGIORNAMENTO INVENTARIO
COME DA DETERMINA N. 63/2016
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INCARICO PER SUPPORTO AL SERVIZIO MATRI-TARI 2016
COME DA DETERMINA N. 84/2016
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INCARICO PER RESPONSABILE RSSP ANNO 2016
COME DA DETERMINA N. 151/2016
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INCARICO PER EFFETTUAZIONE CORSI OBBLIGATORI AL PERSONALE DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008
COME DA DETERMINA N. 152/2016
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INCARICO PER PREDISPOSIZIONE PIANO DEI TAGLI LOTTI BOSCHIVI COMUNALI
COME DA DETERMINA N. 198/2016
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Valutazioni e CCDI

Adempimenti ex art. 67, comma 11, del D.L. n. 112/2008, convertito con modificazioni nella legge n. 133/2008.
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Scheda Inf. 2 Pag. 2
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Scheda Inf. 2 Pag. 3
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Tab. 15 Conto Annuale 2010
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Introduzione al Piano della Performance 2011
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Piano della Performance 2011
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Metodologia valutazione Performance
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Programma triennale trasparenza
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Adempimenti ex art. 67, comma 11, del D.L. n. 112/2008, convertito con modificazioni nella L. n. 133/2008 - SCHEDA INF. 2 DEL CONTO ANNUALE 2011
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Tab. 15 Conto Annuale 2011
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Relazione Performance - Consuntivo Obj 2011
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Adempimenti ex. art. 67, comma 11, del D.L. n. 112/2008, convertito con modificazioni nella L. n. 133/2008-SCHEDA INF. 2 del CONTO ANNUALE 2012
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Tab. 15 Conto Annuale 2012
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Relazione Performance - Consuntivo Obj 2012
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Adempimenti ex. art. 67, comma 11, del D.L. n. 112/2008, convertito con modificazioni nella L. n. 133/2008-SCHEDA INF. 2 del CONTO ANNUALE 2013
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Tab. 15 Conto Annuale 2013
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Relazione Performance - Consuntivo Obj 2013
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Adempimenti ex art. 67, comma 11, del D.L. n. 112/2008, convertito con modificazioni nella L. n. 133/2008 - Scheda inf. 2 del Conto Annuale 2014
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Tab. 15 Conto Annuale 2014
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Relazione Performance - Consuntivo Obj 2014/1°parte
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Relazione Performance - Consuntivo Obj 20142°/parte
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Adempimenti ex art. 67, comma 11, del D.L. n. 112/2008, convertito con modificazioni nella L. n. 133/2008 - Scheda inf. 2 del Conto Annuale 2015
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Tab. 15 Conto Annuale 2015
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Scheda unificata ex art. 40bis, comma 3 del D. Lgs. n. 165/2001: "Specifiche informazioni sulla contrattazione integrativa".
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Tab. 15 Conto annuale 2016
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Tasso di presenza e tasso di assenza del personale dipendente del Comune di Bardineto

 

  Numero dipendenti Totale assenze per malattie Totale assenze per altri motivi
dicembre 2011
4
0
0
gennaio 2012
5
0
2
febbraio 2012
5
0
1
marzo 2012
5
0
1
aprile 2012
5
0
1
maggio 2012
5
0
0
giugno 2012
5
0
0
luglio 2012
5
0
1
agosto 2012
5
0
0
settembre 2012
5
0
0
ottobre 2012
5
0
0
novembre 2012
5
0
1
dicembre 2012
5
0
0
gennaio 2013
5
0
0
febbraio 2013
5
0
0
marzo 2013
5
0
1
aprile 2013
5
0
0
maggio 2013
5
0
3
giugno 2013
5
0
0
luglio 2013
5
0
0
agosto 2013
5
0
0
settembre 2013
5
0
0
ottobre 2013
5
0
0
novembre 2013
5
2
0
dicembre 2013
5
0
0
gennaio 2014
5
0
0
febbraio 2014
5
0
0
aprile 2014
5
1
0
maggio 2014
5
0
0
giugno 2014
5
0
0
luglio 2014
5
0
0
agosto 2014
5
0
0
settembre 2014
5
0
0
ottobre 2014
5
5
0
novembre 2014
5
0
0
dicembre 2014
5
4
0
gennaio 2015
5
2
0
febbraio 2015
5
0
0
marzo 2015
5
0
0
aprile 2015
5
0
0
maggio 2015
5
2
0
giugno 2015
5
0
0
luglio 2015
5
1
0
agosto 2015
5
0
0
settembre 2015
5
0
3
ottobre 2015
5
0
0
novembre 2015
5
0
0
dicembre 2015
5
0
0
gennaio 2016
5
0
0
febbraio 2016
5
0
1
marzo 2016
5
0
0
aprile 2016
5
0
0
maggio 2016
5
0
0
giugno 2016
5
0
0
luglio 2016
5
0
0
agosto 2016
5
0
3
settembre 2016
5
0
0
novembre 2016
5
0
3
dicembre 2016
5
0
0
gennaio 2017
5
0
0
febbraio 2017
5
0
0
marzo 2017
5
0
0
aprile 2017
5
0
0
maggio 2017
5
0
0
giugno 2017
5
0
0
luglio 2017
5
0
0
agosto 2017
5
0
0
ottobre 2017
5
0
0
|
COMUNE di BARDINETO Piazza della Chiesa 6 Tel.019-7907013 Fax 019-7907293 Partita Iva e Codice Fiscale 00339030090
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